Un'app gratuita per Android, di hepoyon.
Da un po' di tempo, le persone hanno avuto difficoltà con il fatto che i moderni dispositivi Android tendono ad avere molta memoria occupata da app inattive o non utilizzate. Sebbene questo sia positivo dal punto di vista tecnico, ha causato problemi dal punto di vista dell'utente. La maggior parte delle volte, l'applicazione sarà la prima a essere interrotta dal sistema operativo quando l'utilizzo della memoria raggiunge una certa soglia.
Ecco perché è importante avere un modo per liberarsi delle app che non sono più necessarie. La soluzione a questo problema è utilizzare un pulitore di memoria. L'applicazione che abbiamo scelto di presentare si chiama HyperMemoryCleaner. È un'utilità utile che ti aiuterà a liberare la memoria occupata dalle app non utilizzate. Il modo in cui funziona è semplice e intuitivo.
Quando si avvia l'applicazione, verrà visualizzato un elenco di tutte le app che si hanno sul dispositivo. È possibile scegliere di mantenere o rimuovere le applicazioni che non sono più necessarie.